Il Comune di Scena è alla ricerca di rinforzi per il cantiere comunale e il centro di riciclaggio

Attualmente c'è un posto vacante per operaio specializzato. Offriamo un lavoro vario e stimolante in...

Data di pubblicazione:

08/05/2024

Tempo di lettura

< 1 Minuto

Foto Centro di Riciclaggio

Attualmente c'è un posto vacante per operaio specializzato.

Offriamo un lavoro vario e stimolante in un ambiente piacevole.

La partecipazione è subordinata alla condizione che, se accettati nel servizio, i partecipanti si impegnino a conseguire l'idoneità alla patente di guida "C".

Il termine per la presentazione delle candidature è il 10 giugno 2024, alle ore 12.00.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare l'Ufficio personale del Comune di Scena, tel. +39 0473 943 739.

Bando di concorso pubblico

Domanda di ammissione

File

Ufficio personale

PIAZZA ERZHERZOG JOHANN 1, 39017 SCENA+39 0473 943739info@comune.scena.bz.it

Ultimo aggiornamento: 13/05/2024, 12:51

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.